3 febbraio 2013

Lactobacillus Vesuvius

Se pensate che da queste parti la cose non cambiano mai e che tutto è fermo, vi sbagliate.
Da queste parti c'è gran fermento. Ci si muove. Fermenti Vivi!

  • Parallelo41
    Bel progetto editoriale tutto made in Naples con l'obbiettivo di dire le cose scomode che gli organi ufficiali non diranno mai. Un compendio per capire le dinamiche metropolitane di questo vasto territorio all'ombra del Vesuvio. Tra le firme mi piace ricordare quello che ho soprannominato il Tridente Rosa: Ilaria Puglia, Barbara Tafuri e Silvia Pepe. In giro non troverete di meglio. Da seguire.
  • PanicoDemocratico
    Il blog di Francesco Nicodemo ha fatto il salto della maturità. Adesso è ospitato sulla piattaforma del Gruppo L'Espresso. Il tema dello stream è la politica in generale e in particolare le vicende del PD. Lo si può amare o odiare, ma sicuramente Francesco scrive con passione.
  • Blogger a Napoli
    Una mia piccola idea di aggregare in un solo posto i blogger napoletani scovati da Alessandro Chetta del Corriere del Mezzogiorno. Per creare questo piccolo quotidiano tutto napoletano, ho utilizzato Paper.li e tutti i feed Rss dei vari blog. Seguitelo, ogni giorno vi stupirà.
  • Sachiel and everything after
    Lui è Enrico Amendola, scrive di musica, scrive di vita. Soprattutto scrive bene e con la rara qualità di emozionare. Un posto tranquillo dove potersi rilassare nei tenui profumi e colori dell'autunno.


0 commenti:

Posta un commento