2 maggio 2017

Quelli che #IoStoConZuccaro



“Ehi, Lei! Cosa sta facendo!”

“Dice a me?”

“Sì,sì, l’ho vista sa!? Rimetta subito in acqua quell’uomo!”

“Chi è lei? Da dove è uscito? Sta intralciando il nostro lavoro di salvataggio! Se ne vada!”

“Io non sono un Ipocrita! Lei è sicuramente parte di una ONG che lucra sui nostri soldi di cittadini onesti cercando di destabilizzare l’Italia. Si fermi adesso! Subito!”

“Ma lei è pazzo, se ne vada e ci faccia lavorare”

“No! Noi siamo qui in mare per solidarietà con Zuccaro, vede la mia TShirt? C’è scritto #IoStoConZuccaro. Basta ipocrisia! Basta invasione di neri!”

“Invece di dire sciocchezze, mi aiuti a portare questo barcone a riva che è pieno di uomini, donne e bambini stremati! Forza!”

“Ma quale stremati! Fanno finta! Si vede! Guardi quello, è in formissima, c’ha un fisico perfetto, guardi invece la mia panza da povero!”

“Lei è pazzo, se ne vada, il barcone sta affondando, non ho tempo da perdere”

“Ma quale barcone! Questi sono Taxi del mare! Guardate, c’è anche l’acqua dentro per farsi il bagno mentre si viaggia, BASTA MENZOGNE!”

“Se ne vada, ci sta intralciando! Ci sono bambini da soccorrere, cristo!”

“Ma quale bambini! Ipocriti! Questi sono Finti Minorenni! Hanno almeno 20 anni ma sono nani, li usano per impietosirci! Onestà! Onestà! Zu-cca-ro! Zu-cca-ro!”

“C’è un uomo in fin di vita, presto, mi dia una mano!”

“E’ falso! Svegliaaaaa!!! Ci prendete in giro! Questi sono pieni di forza e voi state lucrando alla grande! Ma ormai il vaso di Pandora è stato scoperchiato!”

“Lei è un imbecille! Vada via! Qui è pericoloso! Il mare si sta ingrossando!”

“No! Io sono qui per riportare questi impostori a casa loro. Per aiutarli a casa loro! Basta col BUONISMO!! Bisogna smascherare questo intrallazzo tra ONG e la Lib..oooh! Oooh!! Argh!! Cazzo! Aiuto!!! Affogo!! Affogo!!”

“Si tenga a questa corda, testa di cazzo! Quasi quasi la lascerei affogare!”

"Non può! La potrei denunciare per mancato soccorso! Io sono un onesto cittadino! Legga la mia TShirt! #IoStoConZuccaro!!"


0 commenti:

Posta un commento