E' un fake la pubblicità, non la funzionalità OIS. E' come quando, per invogliarti a comprare la nuovissima pizza surgelata o il nuovissimo panino di MacDonald's, girano lo spot usando delle repliche di plastica dai colori e dalle forme più appetitose.
Sì, però sullo scatola della pizza c'è scritto che l'immagine è rappresentativa e non riferita al prodotto. Su una cosa Apple da lezione a tutti. Il patto con i propri clienti, noi non vi prendiamo per il culo. Nokia ci ha provato, è andata male. Fail.
naaaaaaaa!!!!
RispondiEliminaE' un fake la pubblicità, non la funzionalità OIS. E' come quando, per invogliarti a comprare la nuovissima pizza surgelata o il nuovissimo panino di MacDonald's, girano lo spot usando delle repliche di plastica dai colori e dalle forme più appetitose.
RispondiEliminaSì, però sullo scatola della pizza c'è scritto che l'immagine è rappresentativa e non riferita al prodotto. Su una cosa Apple da lezione a tutti. Il patto con i propri clienti, noi non vi prendiamo per il culo. Nokia ci ha provato, è andata male. Fail.
Elimina